BMW Stand Salone Francoforte 2015
  • pubblicato il 06-08-2015

Salone di Francoforte 2015: lo stand del Gruppo BMW

di Junio Gulinelli

Tutte le novità BMW, Mini e Rolls Royce alla kermesse tedesca

Con oltre 12.000 m2 di superficie, distribuiti su due piani, lo stand del Gruppo BMW al Salone di Francoforte 2015 sarà il più grande fino ad ora mai realizzato e uno dei più importanti della kermesse teutonica in scena dal 15 al 17 settembre.

In questa occasione il gruppo bavarese mostrerà le novità delle sue marche in 3 zone chiaramente differenziate con l'identità di ognuna di esse: BMW, Mini e Rolls Royce. Tutte le novità in campo di tecnologie e modelli si potranno vedere riprodotte in piccoli shows che verranno proposti 20 volte al giorno.

Una delle protagoniste tra le novità BMW al Salone di Francoforte 2015 sarà senza dubbio la nuova BMW Serie 7 accompagnata naturalmente da tutte la ltre ultime novità del brand che saranno suddivise in tre categorie.

BMW i Series

Area destinata a mostrare le novità e qualità delle BMW i3 e i8

BMW M

Area dove si potranno vedere i modelli più prestazionali della Casa con l'iniziale Motorsport ben in vista sui potenti motori e sulle muscolose carrozzerie.

BMW Motorrad

Zona dello stand BMW destinata ai veicoli a due ruote.

Novità BMW

Come principali novità BMW a Francoforte, oltre alla nuova Serie 7, troveremo la nuova BMW X1 e tutte le novità introdotte per la Serie 3 2015.

Novità Mini

Da parte sua Mini mostrerà la nuova Mini Clubman nel suo spazio espositivo dove oltre a questa new entry si potranno conoscere da vicino tutte le novità della gamma di personalizzazione “Mini Yours”, “Mini Accessories” e il reparto “Mini Connected”.

Novità Rolls Royce

La nuova Rolls Royce Down sarà la grande protagonista della marca britannica, non solo per le sue dimensioni, ma anche per il suo design impeccabile e qualità di fabbricazione. Per i clienti la firma offre un assortimento personalizzato da specialisti della marca nel suo “Sir Henry Royce Lounge”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Salone di Francoforte 2015: lo stand del Gruppo BMW

L'opinione dei lettori