Francoforte 2017

Volkswagen T-Roc: il primo teaser ufficiale

La prima immagine del look definitivo della terza Sport Utility di Wolfsburg. Debutterà il 23 Agosto in un evento a porte chiuse

vw-t-roc-teaser-1

Volkswagen ha svelato la data in cui finalmente verrà presentata in anteprima mondiale la nuova SUV compatta della famiglia tedesca che si chiamerà T-Roc. Il prossimo 23 agosto, in un evento dedicato a porte chiuse, conosceremo la terza Sport Utility di Wolfsburg.

Il look definitivo

Per il momento è stato rivelato anche un tesser inedito in cui si vede pe la prima volta il design definitivo della new entry. In questo modo la casa tedesca si anticipa di sei settimane sul Salone di Francoforte 2017 (14-24 settembre) dove la T-Roc apparirà di nuovo per il suo debutto ufficiale in società.

Prodotta a Setúbal, in Portogallo, la nuova Volkswagen T-Roc avrà misure compatte, attorno ai 4 metri e 20 di lunghezza, e si baserà sulla piattaforma Mqb, proprio come la nuova Polo. Con quest’ultima dovrebbe condividere anche le motorizzazioni, lasciando però spazio per il futuro anche a varianti ibride.