Mini Parallels
  • pubblicato il 08-04-2014

Fuorisalone 2014: I motori alla Design Week di Milano

di Junio Gulinelli

Da oggi al 13 aprile la kermesse dell'estetica e della progettazione nel capologuo lombardo, presenti molti brand dell'auto

Il mondo delle quattro ruote ci sta abituando negli ultimi anni ad un fenomeno di espansione in ambiti non necessariamente legati, per tradizione, ai motori. Obiettivo: sperimentare e ricercare nuove community di utenti.

Dalla tecnologia, allo sport, passando per la moda, sempre più spesso ritroviamo i brand dell'auto presenti nelle manifestazioni più disparate.

Questa settimana è sul fronte del design, a Milano, che molte Case automobilistiche entreranno in contatto con la gente.

L'occasione è il Salone del Mobile, con la Design Week imperdibile per i marchi delle quattro ruote che sempre più puntano a conquistare con stile.

E quindi marchi come Ford, Mini, Audi, Volvo, Jaguar, Aston Martin, Peugeot, etc., ma anche brand delle due ruote come Yamaha e Ducati cavalcheranno l'onda del Fuorisalone che estenderà la kermesse dell'estetica e della progettazione a tutta la città di Milano.

Milano: i percorsi del Fuorisalone 2014

Dieci saranno i percorsi del Fuorisalone 2014 nel capoluogo Lombardo, nei quali andranno in scena oltre 900 eventi, da oggi fino al 13 aprile:

Brera Design District

Tortona Around Design

Ventura Lambrate

Elita Design Week Festival 9

Porta Venezia in Design

Public Design Festival

Sarpi Bridge

Oriental Design Week

Superstudio Temporary Museum for New Design

La Triennale di Milano

Selected by Architonic













 
I
Fuorisalone 2014: I motori alla Design Week di Milano

L'opinione dei lettori