Saloni

Fuorisalone 2014: I motori alla Design Week di Milano

Da oggi al 13 aprile la kermesse dell'estetica e della progettazione nel capologuo lombardo, presenti molti brand dell'auto

di Junio Gulinelli -

Il mondo delle quattro ruote ci sta abituando negli ultimi anni ad un fenomeno di espansione in ambiti non necessariamente legati, per tradizione, ai motori. Obiettivo: sperimentare e ricercare nuove community di utenti.

Dalla tecnologia, allo sport, passando per la moda, sempre più spesso ritroviamo i brand dell’auto presenti nelle manifestazioni più disparate.

Questa settimana è sul fronte del design, a Milano, che molte Case automobilistiche entreranno in contatto con la gente.

L’occasione è il Salone del Mobile, con la Design Week imperdibile per i marchi delle quattro ruote che sempre più puntano a conquistare con stile.

E quindi marchi come Ford, Mini, Audi, Volvo, Jaguar, Aston Martin, Peugeot, etc., ma anche brand delle due ruote come Yamaha e Ducati cavalcheranno l’onda del Fuorisalone che estenderà la kermesse dell’estetica e della progettazione a tutta la città di Milano.

Milano: i percorsi del Fuorisalone 2014

Dieci saranno i percorsi del Fuorisalone 2014 nel capoluogo Lombardo, nei quali andranno in scena oltre 900 eventi, da oggi fino al 13 aprile:

Brera Design District

Tortona Around Design

Ventura Lambrate

Elita Design Week Festival 9

Porta Venezia in Design

Public Design Festival

Sarpi Bridge

Oriental Design Week

Superstudio Temporary Museum for New Design

La Triennale di Milano

Selected by Architonic

I