Saloni

Kia: al Fuorisalone con la “urban trendsetter” Soul

Per Marie Claire la crossover coreana è una delle "100 cose che rendono la vita Maison"

di Junio Gulinelli -

Alla Design Week di Milano Kia Motors Italia porta in rappresentanza del brand coreano la più stilosa della gamma, la crossover compatta Soul.

La “urban trendsetter” asiatica sarà, durante questa settimana, una delle protagoniste del Fuorisalone 2014 con il suo carattere originale e inscindibilmente legato all’estetica.

Per l’occasione Kia ha stretto una collaborazione con la rivista Marie Claire organizzando eventi legati allo stile e al design progressivo che si svolgeranno durante la kermesse del capoluogo lombardo fino al 13 aprile.

Tutto il glamour e la raffinatezza della nuova Kia Soul si esprimono nelle esclusive quattro edizioni speciali appositamente create per la settimana del Salone del Mobile che accompagneranno i visitatori attraverso il Marie Claire Maison Experience Tour.

Questa iniziativa, ideata dal magazine per festeggiare il 100° anniversario dell’edizione italiana, consiste in un percorso multi-sensoriale che si snoda fra le “100 cose che rendono la vita Maison”. Ovviamente la nuova Kia Soul è stata scelta come una di queste.

Tra le altee iniziative di Kia al Fuorisalone di Milano c’è anche il New Soul Lounge sul Naviglio, presso il Boccino Bistrot. Ultima, ma non meno importante, una Soul decisamente speciale realizzata con le celebri illustrazioni di Gianluca Biscalchin (nelle foto in apertura), che sarà esposta durante tutta la design week su una piattaforma galleggiante sul Naviglio, nel centro nevralgico del Fuori Salone.

PanoramautoTV / Prove

Nuova Kia Soul 2014: la seconda generazione

La prova della seconda generazione della crossover coreana

Foto

Kia Soul

La crossover compatta della Casa coreana

Ti potrebbe interessare anche

Ford S-Max Vignale Concept al Salone del Mobile di Milano

Audi al Fuorisalone 2014

Fuorisalone 2014: I motori alla Design Week di Milano