Lancia Thema - Linea
  • pubblicato il 20-02-2012

Lancia al Salone di Ginevra, debutta la Flavia Cabrio

Tutte le novità alla kermesse svizzera

Al prossimo Salone di Ginevra, Lancia presenterà, come ormai di consueto, uno stand elegante e ricco di novità esclusive. Ci sarà tutta la gamma, a partire dal segmento B (Ypsilon) fino a giungere a quello delle ammiraglia (Thema), degli Small e Large MPV (Musa e Voyager).

Lancia Flavia Cabrio al debutto

La protagonista di questa edizione della kermesse svizzera sarà la nuova Flavia Cabrio, nella sua versione definitiva. Sarà ordinabile a partire del prossimo marzo nei principali mercati europei. Sarà equipaggiata con un 2.4 litri da 175 CV abbinato al cambio automatico a 6 marce. I visitatori potranno ammirarla in due versioni “all inclusive”: la prima Bright White, con interni in pelle bicolore (nero e bianco), e l'altra Mineral Gray con interni in pelle nera.

Lancia Thema AWD

Riflettori puntati anche su due Lancia Thema proposte nell'allestimento top di gamma Executive: una equipaggiata con il nuovo 3.0L V6 Multijet II da 239 CV, l’altra con il 3.6L V6 Pentastar da 286 CV abbinato a un cambio automatico a 8 rapporti e-shift (trazione integrale AWD).

Lancia Ypsilon “collezione 2012”

Saranno presenti le nuove Lancia Ypsilon, rinnovate con nuove elementi estetici. Presenti tre esemplari: 1.3 Multijet da 95 CV Gold, 0.9 TwinAir (disponibile anche con cambio robotizzato) da 85 CV Platinum e 1.2 da 69 CV Black&Red.

Silver e Platinum per Lancia Voyager

A Ginevra saranno presentati i nuovi allestimenti Silver e Platinum per Lancia Voyager, compresa la nuova gamma di colori e tessuti disponibili.  

Lancia al Salone di Ginevra, debutta la Flavia Cabrio

L'opinione dei lettori

Blocco:

  • Teaser Blog Ginevra

Blocco:

  • Teaser Ragazze Motor Bike

Blocco:

  • Teaser Motor Show Speciale 300x100

Commenta con noi il Salone di Ginevra 2012

Blocco:

  • Spalla Banner Glaming 300 x 100