BMW M135i Concept
  • pubblicato il 24-02-2012

BMW M135i: la Serie 1 sportiva che anticipa la versione a tre porte

La Bmw Serie 1 sportiva, la quinta “creatura” del brand M Performance

C’è una new entry tra le novità del Salone di Ginevra 2012 del sottomarchio di Bmw, il debuttante brand sportivo M Performance: la M135i Concept.

Un anticipo della Serie 1 tre porte

Si tratta di una novità molto importante visto che, oltre ad anticipare la versione sportiva  “M Performance” della compatta di segmento C di Monaco, anticipa anche la nuova Serie 1 a tre porte che dovrebbe, tra l’altro, debuttare entro la fine di quest’anno.

Esteticamente la Serie 1 in questa versione appare più slanciata con le portiere laterali più lunghe e di conseguenza con i montanti posteriori di molto arretrati.

Sportiva di razza

La M135i Concept sfoggia, poi, un vistoso body kit sportivo completo di cerchi da 18 pollici in lega leggera con doppi raggi, assetto riabbassato con sospensioni sportive, passaruota e paraurti anteriore e posteriore maggiorati, prese d’aria più ampie, doppio terminale di scarico brunito e calotte degli specchietti laterali in Ferric Grey.

Naturalmente potenziato anche l’impianto frenante con dischi da 360 millimetri all’ anteriore e da 350 millimetri al posteriore.

Sotto il cofano pulsa un sei cilindri a benzina da 3,0 litri Power Turbo con una potenza dichiarata dalla Casa di oltre 300 CV.

BMW M135i: la Serie 1 sportiva che anticipa la versione a tre porte

L'opinione dei lettori

Blocco:

  • Teaser Blog Ginevra

Blocco:

  • Teaser Ragazze Motor Bike

Blocco:

  • Teaser Motor Show Speciale 300x100

Commenta con noi il Salone di Ginevra 2012

Blocco:

  • Spalla Banner Glaming 300 x 100