• pubblicato il 02-03-2012

Lexus: al Salone di Ginevra 2012 anteprima mondiale per la RX 450h, anche in veste F Sport

Il Suv di lusso presente a Ginevra nella versione re-stilizzata e ibrida, anche nella variante sportiva F Sport

Lexus ha rilasciato il primo teaser della nuova RX 450h che verrà svelata tra pochi giorni al Salone di Ginevra 2012. È la new entry che affiancherà alla kermesse elvetica le altre novità di casa Lexus. Con un comunicato stampa il brand di lusso giapponese ha infatti confermato l’anteprima mondiale dell’auto che sarà mostrata anche nella versione sportiva F Sport.

Restyling estetico

Dall’immagine si vede la nuova calandra del SUV in primo piano con gli inediti gruppi ottici con luci a LED e la nuova mascherina a forma di clessidra. L’abitacolo sarà invece rinnovato con nuove finiture metalliche e un volante di nuova generazione. Un body kit sportivo con passaruota maggiorati e cerchi sportivi saranno invece gli elementi distintivi della versione sportiva.

Ibrida da quasi 300 CV

La grande novità risiede però sotto il cofano dove alloggia il sistema di propulsione ibrido da 299 CV che andrà a completare la gamma motori insieme al 3,5 litri V6 da 277 CV che equipaggia Lexus RX 350.

Allo stand Lexus presso il Palexpo di Ginevra saranno presenti anche la nuova Lexus GS 450h e la sua versione ibrida GS 450h F Sport oltre all’anteprima europea per il concept LF-LC.

Lexus: al Salone di Ginevra 2012 anteprima mondiale per la RX 450h, anche in veste F Sport

L'opinione dei lettori

Blocco:

  • Teaser Blog Ginevra

Blocco:

  • Teaser Ragazze Motor Bike

Blocco:

  • Teaser Motor Show Speciale 300x100

Commenta con noi il Salone di Ginevra 2012

Blocco:

  • Spalla Banner Glaming 300 x 100