• pubblicato il 25-02-2013

Alfa Romeo al Salone di Ginevra 2013: riflettori puntati sulla 4C, sulle MiTo SBK e sulle nuove varianti della Giulietta

La kermesse svizzera farà anche da palcoscenico alle MiTo SBK e alle nuove versioni della Giulietta

Al Salone di Ginevra 2013 Alfa Romeo sarà presente con uno stand di forte impatto visivo che attrarrà i tanti visitatori e gli appassionati del marchio italiano.

Anteprima mondiale della 4C (nuove foto)

Al centro della scena ci sarà la nuova 4C, di cui sono state rilasciate nuove foto ufficiali (allegate nella gallery in alto), che sarà presentata in anteprima mondiale. Si tratta di una sportiva compatta a due posti leggera e potente. Conosciamo di lei solo alcune caratteristiche – leggi qui –, ma nel corso della kermesse svizzera Alfa Romeo svelerà tutti i dati della vettura.

MiTo Superbike: una Limited Edition e la Serie Speciale

A Ginevra però ci sarà spazio anche per due esemplari di MiTo: una Limited Edition Superbike 170 CV in edizione limitata di 200 esemplari e una Serie Speciale Superbike 1.4 135 CV TCT personalizzata con l'originale KIT SBK. Entrambe le versioni speciali si ispirano alla MiTo Safety Car Ufficiale del "FIM SBK Superbike World Championship".

Giulietta: c'è la Veloce, la Quadrifoglio Verde e la Sportiva

Riflettori puntati anche sulla Giulietta che a Ginevra porta al debutto la nuovissima versione Veloce, risponde alle esigenze di una clientela alla ricerca di contenuti e dettagli estetici dal sapore particolarmente distintivo e sportivo. Non mancheranno la potente Quadrifoglio Verde e la versione “Sportiva”.

Alfa Romeo al Salone di Ginevra 2013: riflettori puntati sulla 4C, sulle MiTo SBK e sulle nuove varianti della Giulietta

L'opinione dei lettori