• pubblicato il 06-02-2013

Bentley Flying Spur 2013: il debutto a Ginevra

La berlina di lusso inglese pronta al debutto alla kermesse elvetica.

Sarà una delle principali concorrenti delle varie Mercedes Classe S, Audi A8 e Jaguar XJ nel segmento delle grandi ammiraglie di lusso, parliamo della nuova Bentley Flying Spur 2013, di cui è stato rilasciato un primo teaser dalla casa britannica. Il debutto in anteprima mondiale è previsto, il 5 marzo, al Salone di Ginevra 2013.

Per il momento da Crewe – la sede Bentley in Inghilterra – hanno deciso di anticipare la Flying Spur con un bozzetto che ne mostra la silhouette, purtroppo molto stilizzata, e un video teaser.

Ancora non si conoscono i dettagli sulla nuova berlina inglese, ma dalla Casa hanno fatto sapere che maggiori informazioni saranno rilasciate a ridosso della presentazione alla kermesse elvetica (precisamente il 20 febbraio).

Intanto, però, si può ipotizzare che dal punto di vista motoristico la Bentley Flying Spur proporrà le due solite alternative: il V8 o il poderoso W12, affiancati al cambio automatico e alla trazione integrale, come anche sulla ultima arrivata della famiglia, la Continental GT Speed Convertible.

Insieme alla Flying Spur il marchio britannico porterà a Ginevra anche una nuova versione aggiornata della Mulsanne.

Bentley Flying Spur 2013: il debutto a Ginevra

L'opinione dei lettori