• pubblicato il 25-02-2013

Abarth: al Salone di Ginevra 2013 con il programma "Fuoriserie"

Quattro varianti per le Abarth 695 Fuoriserie e la Punto Supersport alla kermesse elvetica.

Senza novità vere e proprie da portare al Salone di Ginevra 2013, Abarth si presenterà alla kermesse elvetica con le ultime quattro arrivate del programma di personalizzazione “Fuoriserie”, per chi vuole avere la sua city car sportiva in edizione limitata.

La meccanica e la tecnica di tutte e quattro le varianti presenti al Ginevra è la stessa: montano il 1.4 Tjet da 180 CV con turbo Garrett, freni Brembo con pinze a quattro pistoncini, sospensioni Koni FSD e rifiniture fatte a mano. Di serie anche elementi esclusivi come i terminali di scarico Record Monza o i fari bixenon.

Si chiamano Abarth 695 Record – in grigio metallizzato con dettagli in rosso -,   Abarth 695 Scorpione – in nero con cofano satinato -, Abarth 695 Hype – in grigio satinato e verde militare – e  Abarth 695 Black Diamond – in nero con rifiniture brillanti.

Il prezzo di ognuno di questi gioiellini si aggira attorno ai 40.000 euro.

Ad accompagnare questa serie speciale di Abarth 695 ci sarà anche la Punto Supersport, che già conosciamo, alla quale sarà aggiunta, però, un'offerta cromatica più vasta.

Abarth: al Salone di Ginevra 2013 con il programma "Fuoriserie"

L'opinione dei lettori