• pubblicato il 19-02-2013

Rolls Royce Wraith: le foto degli interni. Imminente il debutto a Ginevra 2013.

Imminente il debutto della nuova coupé di lusso alla kermesse elvetica. Intanto da Goodwood arrivano nuovi dettagli sugli interni.

Ormai il Salone di Ginevra 2013 (5-17 marzo) è quasi alle porte e la Casa inglese Rolls Royce continua a rilasciare dettagli sulla nuova coupé di lusso che debutterà alla kermesse elvetica: la Rolls Royce Wraith.

Dopo le prime immagini scure che ritraevano la silhouette della due porte, ora da Goodwood svelano alcuni dettagli degli interni.

Una delle due nuove immagini riprende i lussuosi rivestimenti in legno delle portiere che richiamano l'ambientazione degli ultra-yatch di lusso.

Sulla plancia, invece, appare un elegante orologio con lancette Blood Orange che rendono omaggio al patrimonio del marchio in materia di aviazione.

Ma a parte il lusso sfrenato che caratterizzerà la nuova Rolls Royce Wraith, questa saprà esprimere anche, al meglio, il suo lato sportivo, con la stessa motorizzazione della Ghost, ovvero il W12 biturbo da 6,6 litri, potenziato però fino ad oltre 600 CV (571 sulla Ghost).

Rolls Royce Wraith: le foto degli interni. Imminente il debutto a Ginevra 2013.

L'opinione dei lettori