• pubblicato il 08-01-2013

Renault Captur: primo teaser ufficiale

La baby SUV della Losanga debutterà al Salone di Ginevra 2013, questa settimana tutte le foto e info.

Sarà presentata in anteprima mondiale, dal vivo, al prossimo Salone di Ginevra 2013, ma intanto Renault ha rilasciato un teaser che immortala il frontale della sua nuova Urban Crossover, la Renault Captur.

Nel comunicato stampa rilasciato dalla Casa francese, si legge, anche, che venerdì prossimo verranno svelate in anteprima tutte le foto e le info sulla nuova Baby SUV della Losanga.

Si tratta, come accennato, della versione crossover della nuova Clio, alla quale, dalla prima immagine rilasciata, sembra somigliare molto, almeno nel frontale.

La nuova Renault Captur andrà a sommarsi alle protagoniste di questo interessante segmento al fianco delle varie Opel Mokka, Nissan Juke e della recentemente svelata Peugeot 2008 (la versione crossover della nuova 208).

Sicuramente questa settimana scopriremo più dettagli sulla nuova arrivata della famiglia Renault. Per il momento possiamo ipotizzare che, per quanto riguarda la meccanica, la Renault Captur molto probabilmente condividerà le motorizzazioni con la Renault Clio, mentre potrebbe montare una trazione integrale, caratteristica che, invece, la concorrente diretta francese Peugeot 2008 non avrà.

Renault Captur: primo teaser ufficiale

L'opinione dei lettori