• pubblicato il 07-03-2014

Le novità Smart al Salone di Ginevra 2014

Due edizioni speciali per la ForTwo, ormai quasi a fine carriera.

 

In attesa dell’arrivo della nuova generazione, Smart ha presentato al Salone di Ginevra 2014 due versioni speciali della gamma attuale della ForTwo, arrivata ormai a fine carriera.

Smart BRABUS Xclusive Red Edition

La Smart BRABUS Xclusive Red Edition si riconosce per la livrea in tonalità rosso Jupiter (cellula di sicurezza tridion compresa) che non passa inosservata.

Disponibile in edizione limitata, questa Smart speciale, presenta una dotazione esclusiva e sarà disponibile in versione Coupé e Cabrio con motore sovralimentato da 75 kW .

Le prime vetture arriveranno negli smart center alla fine della prossima estate.

Smart Fortwo Edition Citybeam

L’altra serie speciale, Smart Fortwo Edition Citybeam si distingue, invece, per la sua sportività sottolineata dai bodypanel con verniciatura opaca o metallizzata, dalla cellula di sicurezza tridion in silver e dai cerchi a 3 doppie razze con pneumatici maggiorati.

All’interno dell’abitacolo risaltano gli esclusivi sedili in pelle ecologica black con inserti in tessuto e cuciture decorative in crystal grey. Anche lei sarà proposta con le due carrozzerie coupé o cabrio ed arriverà ad Aprile.


Le più belle di Ginevra 2014

Le novità Smart al Salone di Ginevra 2014

L'opinione dei lettori