• pubblicato il 25-02-2015

Le novità Jeep al Salone di Ginevra 2015

Sulla Renegade debutta il nuovo motore 1.4 Multiair da 170 CV abbinato al cambio automatico a 9 rapporti

Jeep sarà presente al Salone di Ginevra 2015 con importanti novità riguardanti la gamma Renegade e non solo. 

Jeep Renagade 1.4 Multiair da 170 CV

Debutta al salone svizzero dedicato alle quattro ruote la nuova Renegade con motore benzina 1.4 Multiair da 170 CV abbinato al cambio automatico a nove marce e alla trazione integrale “Jeep Active Drive”.

Sistema di infotainment Uconnect

L’altra anteprima ginevrina riguarda i sistemi di infotainment Uconnect con schermi touchscreen da 5 e 6.5 pollici che garantiscono l’accesso a radio, mediaplayer, telefono handsfree, navigatori e servizi Uconnect LIVE.

Disponibili a partire da giugno sul modello Renegade entrambe le versioni prevedono l'interfaccia Bluetooth, connettore Aux-in, porta USB e comandi vocali.

In più, il dispositivo Uconnect 5" Radio Nav LIVE ' offre un sistema di navigazione TomTom 2,5D, mentre Uconnect 6,5" Radio Nav LIVE è dotato di navigazione satellitare con mappe in 3D e funzione "One Shot Voice Destination Entry" per inserire l'indirizzo con i comandi vocali. 

Le altre novità

Al Salone di Ginevra 2015 sarà inoltre esposta una Jeep Renegade completa di accessori Mopar, che ritroviamo anche su una serie speciale della Wrangler Rocks.

La Wrangler sarà inoltre esposta nella nuova serie speciale Black Edition. Infine a Ginevra, sono esposti tre esemplari dell'ammiraglia Grand Cherokee: una Summit con il nuovo Pack Platinum, una versione ad alte prestazioni SRT e una Overland.

Le novità Jeep al Salone di Ginevra 2015

L'opinione dei lettori