Range Rover Evoque 2015
  • pubblicato il 17-02-2015

Range Rover Evoque 2015: al Salone di Ginevra il restyling

La SUV compatta inglese si rinnova, probabilmente anche con una versione cabriolet

In anticipo sulla presentazione ufficiale al Salone di Ginevra 2015, Land Rover ha mostrato la prima immagine della Range Rover Evoque 2015.

Si tratta di un teaser in cui appaiono soltanto le linee dei fari anteriori, il motivo è che la nuova generazione della SUV compatta inglese avrà i fari adattivi con tecnologia Full LED.

Questo nuovo sistema di illuminazione promette una risposta molto più efficace in condizioni di scarsa visibilità, seguendo la traiettoria della strada.

TUTTE LE NOVITA' DEL SALONE DI GINEVRA 2015

A prima vista, i nuovi fari che equipaggeranno la Evoque 2015 si differenziano per le linee aggressive e a giudicare dalle dichiarazioni rilasciate dalla Cassa, sembra che non ci saranno molte altre novità estetiche: “il nostro obiettivo era migliorare la Evoque senza diluirne il suo iconico design”.

Le novità più grandi arriveranno a livello meccanico con nuove motorizzazioni ma anche sotto il profilo della sicurezza, del comfort e dell'equipaggiamento. Per vedere la nuova Range Rover Evoque al Salone di Ginevra 2015 bisognerà aspettare il 3 marzo. Rumors, non ufficiali, parlano anche di una versione decappottabile della Evoque.

SCHEDA
  • NomeEVOQUE
  • Numero di allestimenti85
  • Prezzo a partire da36.750 €
Range Rover Evoque 2015: al Salone di Ginevra il restyling

L'opinione dei lettori