• pubblicato il 15-01-2016

Opel annuncia la GT Concept a Ginevra 2016

Una concept sportiva mozzafiato sarà presentata in anteprima mondiale tra poche settimane in Svizzera

È attraverso un video-teaser e qualche immagine di un logo che Opel annuncia l’arrivo di una nuova concept: si chiama Opel GT Concept

Opel GT Concept, annunciata con un video-teaser

Nel primo video appare solo per pochi secondi, sufficienti tuttavia a far venire la voglia di saperne di più: Karl-Thomas Neumann, CEO di Opel Group, annuncia l'ultima novità di Opel, la GT Concept.

Con questo modello, la Casa lancia la prossima fase della filosofia stilistica scultorea Opel. “Vedrete Opel con occhi diversi,” promette Neumann. La concept si inserisce nella ricca tradizione del costruttore, come evidenzia chiaramente il nome: Opel GT Concept.

Nel video si vede un dettaglio rosso molto originale riflesso nell'occhio dell'osservatore. E' la prima immagine di una concept pionieristica che sarà presentata in anteprima al Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra (dal 3 al 13 marzo 13).

Una pura sportiva mozzafiato che esprime la forza innovativa e il nuovo approccio lifestyle di Opel. Neumann farà altre rivelazioni sulla nuova vettura in un secondo video che sarà pubblicato il 21 gennaio.

Opel annuncia la GT Concept a Ginevra 2016

L'opinione dei lettori