Salone di Ginevra 2015

Skoda Superb 2015, i teaser ufficiali

La nuova ammiraglia del marchio Ceco è attesa al Salone di Ginevra 2015

Skoda ha rilasciato alcuni teaser ufficiali che anticipano le forme della nuova Superb, ammiraglia della Casa ceca attesa al Salone di Ginevra 2015 subito dopo il debutto in programma a Praga a febbraio.

Nuova Skoda Superb e le linee della VisionC

La nuova SKODA Superb eredita le linee del prototipo VisionC. Dalla parte anteriore alla posteriore, dalle ruote grandi alla nuova linea del tetto, leggermente inclinata all’indietro, la nuova Superb si presenta con linee geometriche definite, superfici sagomate, forme scultoree, stile preciso ed elegante.

In questa nuova veste, SKODA Superb ha guadagnato in statura e impatto visivo, diventando una vettura dall’aspetto più massiccio ed espressivo. Queste forme esterne sono richiamate anche all’interno.

La nuova generazione dell’ammiraglia ceca offre spazio e dimensioni interne aumentati, diventando il nuovo punto di riferimento del segmento.

Grazie alla tecnologia MQB del Gruppo Volkswagen, SKODA Superb porta la qualità delle vetture di classe superiore nella categoria media.

Il modello offre valori ai vertici in termini di comfort, sistemi di infotainment e connettività, sicurezza, eco-compatibilità, consumi e prestazioni.

Anteprime

Nuova Skoda Superb 2015: a febbraio il debutto

Stando alla Casa sarà la miglior Skoda della storia. Look ispirato alla Vision C e piattaforma modulare MQB

Ti potrebbe interessare anche

Cadillac CTS-V 2015 : berlina yankee da 640 CV

Lamborghini Aventador Pirelli Edition

Al Salone di Detroit 2015 il ritorno della NSX

Hyundai Sonata Hybrid

Skoda Fabia Combi 2015: arriva anche la station wagon