Ginevra 2017: le foto dagli stand

Smart al Salone di Ginevra 2017: fortwo cabrio e forfour in primo piano

Un'edizione speciale Brabus per la scoperta e una variante “finta SUV” per la citycar

Si chiamano fortwo cabrio Brabus edition #2 e forfour crosstown edition le due novità esposte nello stand Smart al Salone di Ginevra 2017.

Smart fortwo cabrio Brabus edition #2 a Ginevra 2017

La Smart fortwo cabrio Brabus edition #2 mostrata al Salone di Ginevra 2017 è già in vendita (50 esemplari) ad un prezzo di 28.565 euro.

Facile distinguerla dalle versioni normali: vernice cool silver con capote nella tonalità red, cerchi in lega da 16” Monoblock VIII verniciati in antracite opaco e torniti con finitura a specchio, assetto ribassato di 1 cm, volante sportivo multifunzione in pelle a tre razze con comandi e pedaliera sportiva in acciaio legato spazzolato con gommini antisdrucciolo.

Negli interni della Smart fortwo cabrio Brabus edition #2 vista a Ginevra 2017 spiccano invece i sedili in pelle rossi con impuntura a nido d’ape e i tappetini in velluto Brabus. Il motore: il già noto 0.9 turbo da 90 CV abbinato al cambio automatico a doppia frizione a sei rapporti twinamic.

Smart forfour crosstown edition a Ginevra 2017

La Smart forfour crosstown edition mostrata al Salone di Ginevra 2017 ha un look che ricorda quello delle SUV: protezione antincastro estetica, minigonne, cerchi in lega da 16”, rivestimenti dei passaruota con scritta Smart, volante sportivo multifunzione con cuciture decorative in grigio, pedaliera sportiva in acciaio legato spazzolato con gommini antisdrucciolo e vetro oscurato atermico per finestrini laterali posteriori e lunotto.

Ginevra 2017: le foto dagli stand

Mercedes G 650 Landaulet Maybach a Ginevra 2017

La 4x4 più esclusiva di sempre