Saloni

Kia Truck’ster: la prima immagine ufficiale

Kia Track'ster Concept - Il posteriore

Il Salone di Chicago è ormai alle porte (10-19 febbraio) e dopo il teaser della Kia Track’ster, la Casa coreana ha rilasciato la prima immagine ufficiale del Concept che sarà svelato a breve.

Un posteriore muscoloso

Nella foto viene ripreso in primo piano il posteriore della vettura nella cui parte inferiore spuntano degli interessanti terminali di scarico sportivi. Anche il profilo dei passaruota, decisamente allargati, da l’impressione di un’auto grintosa e dal carattere sportivo e lo confermano anche le prese d’aria poste alle estremità laterali del paraurti. Una carreggiata ampia e originali gruppi ottici a LED a forma di parentesi completano il quadro della panoramica posteriore delle Truck’ster.

250 CV?

A seconda del successo che riscuoterà il concept, la Trucks’ter potrebbe presto diventare la versione di serie “spinta” della Kia Soul equipaggiata probabilmente con un potente motore da 250 CV. Alcune indiscrezioni parlano di una versione potenziata del 1,6 litri GDI recentemente introdotto sulla Hyundai Veloster Turbo.