• pubblicato il 16-11-2016

Mercedes-Benz S650 Cabriolet Maybach 2017

La prima cabrio del marchio Mercedes-Maybach

Sono (quasi) pronti a debuttare sul mercato (in primavera) i 300 esemplari dell’edizione limitata della prima cabriolet del marchio Mercedes-Maybach.

Stiamo parlando della S560 – che debutta al Salone di Los Angeles 2016 – una vettura che sarà proposta a 300.000 euro e che sarà destinata chiaramente a un pubblico ristretto e molto facoltoso. Non è un caso, dunque, che presenti interni estremamente lussuosi, curati nel dettaglio e dotati di rivestimenti in pelle cuciti a mano.

La base di partenza è una Classe S Cabriolet, alla quale sono stati aggiunti paraurti maggiorati ed elementi cromati che circondano la vettura. Spiccano nuovi cerchi Maybach da 20 pollici, così come si fanno notare il logo Maybach all’interno dell’abitacolo e i fari Swarovski. Compreso nel prezzo c’è un set di borse da viaggio Maybach.

Il motore è il V12 biturbo da 6.0 litri capace di erogare una potenza di ben 630 CV, abbinato alla trazione posteriore e al cambio automatico 7G-Tronic. Il comfor è, infine, ulteriormente garantito dalle sospensioni AIRMATIC con il controllo di smorzamento variabile continuo. 

Mercedes-Benz S650 Cabriolet Maybach 2017

L'opinione dei lettori