• pubblicato il 16-11-2016

Nuova Mazda CX-5 2017

Svelato al Salone di Los Angeles il nuovo SUV

Il Salone di Los Angeles 2016 sta per entrare nel vivo e iniziano ad essere svelate le prime novità. Tra queste c’è la nuova Mazda CX-5. Si tratta di un SUV completamente rivisto, sia dentro che fuori, con lo scopo di offrire migliori performance, tanta tecnologia e un livello di comfort sempre più elevato. 

Nuova Mazda CX-5 2017

La nuova Mazda CX-5 2017 mostra delle linee più accattivanti, che, insieme a questa nuova livrea rossa, le donano un aspetto da SUV sportivo.

Gli interni sono di qualità ed è stata posta grande attenzione al dettaglio e alle piccole rifiniture. Non cambiano le dimensioni dell’abitacolo, così come resta invariata la capacità del bagagliaio: 505 litri.

Completamente nuovo è il sistema di infotainment con display centrale da 7’’ che integra il sistema MZD Connect capace di dialogare con gli smartphone e i dispositivi di ultima generazione.

C’è un nuovo sistema audio Bose® con 10 altoparlanti. Viene proposta con la gamma di motori SKYACTIV al completo – due benzina (2.0 e 2.5) e il diesel (2.2) – abbinabili sia al cambio automatico che a quello manuale.

È stato svolto inoltre un lavoro importante in termini di aerodinamica e, dunque, di insonorizzazione dell’abitacolo, sempre per migliorare il comfort di marcia. Completa infine la gamma di sistemi tecnologici di sicurezza attiva e passiva. 

Nuova Mazda CX-5 2017

L'opinione dei lettori