Saloni

Mahindra: al Salone di Barcellona con KUV100, XUV500 e Goa restyling

La Casa indiana sarà presente alla kermesse catalana con tutta la gamma al completo e una concept car creata con Pininfarina

Il prossimo 11 maggio, in occasione del Salone di Barcellona 2017, Mahindra svelerà diverse novità tra cui la XUV Aero Concept, SUV dallo stile coupé creato in collaborazione con Pininfarina.

Insieme a questo prototipo la Casa indiana presenterà in anteprima europea anche la gamma rinnovata con la KUV100, la XUV500 e il GIA Pick-Up.

Mahindra KUV100

La Mahindra KUV100 (foto in apertura) – già in commercio in India – è un modello che arriva con la pretesa di spingere il brand asiatico nel Vecchio Continente. Lo farà con uno stile molto personale e motorizzazioni adatte al segmento. Nel mercato casalingo viene offerta con motorizzazioni benzina e diesel a tre cilindri da 82 e 77 CV. Per l’Europa però i propulsori sono ancora da confermare.

Mahindra XUV500 e Goa Pick-up

Anche il Pick-up GOA – modello più venduto della marca tra i veicoli commerciali – è pronto al debutto europeo e arriverà con il restyling 2017 di cui ancora non si hanno informazioni. La Mahindra XUV500 debutterà infine nella versione W10 con carrozzeria bicolore.

Saloni

Seat: al Salone di Barcellona la nuova Ateca FR e un tributo alla vecchia 600

Saranno presenti anche la nuova Ibiza (quinta generazione) e la Seat Leon Cupra 300