• pubblicato il 16-02-2012

Motodays 2012: il mondo custom "Kromature"

L'area per i bikers e le personalizzazioni

Oltre a tutte le novità delle Case più importanti del panorama motociclistico italiano e mondiale, al prossimo Motodays di Roma ci sarà spazio anche per il mondo custom.

Sarà, come di consueto, “Kromature” – presente al Padiglione 8 – l'area dedicata ai bikers e alle personalizzazioni. Si attendono ancora molte adesioni tra espositori e ospiti di prestigio, ma al momento possiamo già diramare una prima lista dei presenti.

Tra gli italiani, nello specifico da Latina, è garantita la presenza di Vallese Garage (preparatore H-D e Buell) e ED Special (Harley, Honda, Yamaha, Kawasaki e Triumph). Da Napoli, invece, ci sarà anche un grande customizer, Marinelli Motorcycles (Harley). Dalla Svizzera c'è grande attesa per Chopers Crown, salita alla ribalta internazionale con la Fallen Angel.

Tra le altre novità Kromature 2012 spicca Kustom Handmade, spazio dedicato alla creatività di artisti del settore. Ci sarà Eddy Malavasi (casellatore di Verona appassionato di Harley), i pinstriper Cisko di Airbrush Studio e Cristiano Grassi di Fats Pinstriping.

Tutti gli appassionati potranno per l'occasione portare al Motodays i loro caschi per farli personalizzare dagli artisti presenti.

Motodays 2012: il mondo custom "Kromature"

L'opinione dei lettori