• pubblicato il 23-01-2012

Suzuki Inazuma al Motodays 2012 di Roma

La piccola naked sarà svelata in anteprima nazionale

In occasione del prossimo Motodays di Roma, in programma dal 8 al 11 marzo 2012, Suzuki svelerà in anteprima nazionale la nuova Inazuma 250.

La naked giapponese di piccola cilindrata sarà presentata giovedì 8 marzo alle ore 14.00 presso lo stand Suzuki (al padiglione 5). Come abbiamo già anticipato, si tratta di una moto molto pratica, facile da guidare e adatta anche ai neofiti. E' l'ideale per spostarsi in città comodamente e presenta dei costi di esercizio piuttosto contenuti.

Monta un bicilindrico da 248 cc, con un innovativo sistema di raffreddamento a liquido, molto parco nei consumi e nelle emissioni. Garantisce una coppia lineare a tutti i regimi, assicurando buone prestazioni ed ottima affidabilità. Il cambio è a sei marce, mentre il telaio è in acciaio.

Al Motodays sarà presente la gamma completa 2012, tra cui la nuova GSX-R1000, la top-seller V-Strom 650 ABS, la Gladius, la GSR750, la Bandit 650, gli scooter Sixteen e Burgman, e i tradizionali custom Intruder.

Nell'area esterna della fiera, inoltre, Suzuki metterà a disposizione dei visitatori alcune moto della propria gamma da provare.

Suzuki Inazuma al Motodays 2012 di Roma

L'opinione dei lettori