Le ragazze del motor bike expo - 99
  • pubblicato il 21-01-2012

Ragazze sexy e moto custom: il meglio al Motor Bike Expo 2012

di Francesco Irace

Il meglio al Motor Bike Expo 2012 di Verona

Le abbiamo viste senza veli, al Motor Bike Expo di Verona. Loro, le protagoniste, che come al solito hanno attirato l'attenzione di un gran numero di visitatori. Donne e moto, insieme: in perfetta sintonia, e non è certo una novità. Hanno affollato come di consueto i padiglioni della Fiera di Verona dando vita – per la felicità dei presenti – ad un meraviglioso spettacolo.

Bionde, rosse e brune; ce n'è per tutti i gusti. Un bagno di folla ha accolto e fotografato con entusiasmo le tante ragazze presenti. Pose sexy, tra una moto e l'altra; in gruppo o da sole. Curve mozzafiato – e non da percorrere in moto strofinando la saponetta sull'asfalto –, che attirano anche i più distratti. Molto più di una semplice cornice, dunque. Sono prime attrici anche loro, a tutti gli effetti.

Ora veniamo alle moto.

Harley Davidson, tra i più attesi, ha mostrato i suoi modelli più rappresentativi, puntando i riflettori sulla “Schiacciasassi” (un capolavoro di colore verde posizionato al centro dello stand), sulla vasta gamma di accessori e capi di abbigliamento. Headbanger, il marchio italiano, dopo aver presentato tutta la nuova collezione, ha tolto i veli ad una versione speciale realizzata in collaborazione con la rivista LowRide.

Certo, erano presenti anche alcuni dei marchi più importanti del panorama delle due ruote (Ducati, Yamaha, Kawasaki, KTM, Honda, Triumph, MV Agusta). Ma l'attenzione si è focalizzata sulle custom, quelle la cui personalizzazione non conosce limiti: le vere star del salone. Tanti gli appassionati del segmento, giovani di ogni età – provenienti da ogni parte del mondo – che hanno approfittato dell'occasione per ritrovarsi, scambiare idee e ammirare, uniti da una grande passione, tutte le ultime novità.

Insomma, c'è un mondo lì fuori di gente che ama le moto, di qualunque tipo esse siano. Ed il primo evento dedicato alle due ruote del 2012 – qualora ce ne fosse ancora bisogno – lo ha confermato.

Ragazze sexy e moto custom: il meglio al Motor Bike Expo 2012

L'opinione dei lettori