• pubblicato il 17-01-2013

Al Motor BIke Expo 2013 Nolangroup presenta la nuova collezione caschi

di Francesco Irace

Lo spettacolo sexy delle Peperine farà da contorno

Al Motor Bike Expo 2013, per il secondo anno consecutivo, sarà presente il marchio Nolangroup.

La storica Casa costruttrice di Caschi approfitta della prima kermesse dell'anno dedicata alle due ruote per proporre agli appassionati che affolleranno gli stand di Veronafiere tutte le novità della nuova collezione.

I nove caschi pensati per il 2013

Presso lo Stand 2P del Padiglione 4, Nolangroup accoglierà tutti coloro che vorranno scoprire i nove caschi pensati per la stagione 2013.

Per il motociclista Touring sono stati introdotti il modello crossover Nolan N44, gli integrali apribili N91 (Nolan) e G9.1 (Grex), nonché gli integrali N86 (Nolan) e G6.1(Grex). X-802R e X-603, integrali by X-lite, per gli appassionati di Racing.

Da non dimenticare, il nuovo demi-jet N20 NAKED (Nolan), per uso cittadino. Infine, il nuovo demi-jet G1.1 VISOR, pensato per i piccoli bikers.

Lo spettacolo sexy delle Peperine

E se questa pioggia di novità ancora non bastasse, c’è anche un motivo più piccante e giocoso per passare dallo stand Nolangroup!

Sabato dalle 15 alle 15.30 e dalle 17 alle 17.30, tutti i visitatori potranno assistere ad un intrigante spettacolo delle Peperine del PepeNero Club. Celebre locale di Milano e Riccione. Le bellissime ragazze dell'animazione scalderanno i motori…di tutti gli appassionati.

Al Motor BIke Expo 2013 Nolangroup presenta la nuova collezione caschi

L'opinione dei lettori