• pubblicato il 10-01-2013

Motor Bike Expo 2013: i prezzi e come arrivare a Veronafiere

di Francesco Irace

Tutte le informazioni utili e i dettagli

Il Motor Bike Expo 2013 è ormai alle porte. Tra poco più di una settimana i cancelli di Veronafiere si apriranno per ospitare una nuova edizione della prima kermesse dell'anno dedicata al mondo delle due ruote.

Come accaduto anche lo scorso anno, saranno tanti gli ospiti presenti – in particolare i personaggi più rappresentativi del mondo custom, che il Motor Bike Expo predilige –, ma anche tante le Case motociclistiche.

I visitatori potranno ammirare da vicino i capolavori dei più grandi esperti in materia di personalizzazione, nonché le ultime novità che il mercato moto e scooter ha riservato per il 2013.

Di seguito vi proponiamo una serie di informazioni utili per tutti coloro che vorranno partecipare all'evento.

Come arrivare

La manifestazione, come anticipato, si svolgerà a Verona, presso Veronafiere, nei giorni 18, 19 e 20 gennaio 2013.

Il complesso fieristico dista circa 3 km dal centro della città ed è perfettamente collegato con la stazione ferroviaria, per chi preferisce il treno, e con il casello autostradale, per chi predilige l'uso di auto/moto; i parcheggi disponibili garantiscono la presenza di 12.000 veicoli.

Tuttavia è possibile optare l'aereo e atterrare all'aeroporto Valerio Catullo, distante pochi km dalla Fiera.

I prezzi

Il tagliando, valido per un solo accesso, ha un costo di € 16,00 (ridotto € 13,00 per bambini da 6 a 10 anni e per gli accompagnatori dei portatori di handicap - il biglietto omaggio viene concesso ai bambini fino a 5 anni compiuti e agli invalidi oltre il 75%).

I biglietti possono essere acquistati direttamente alle casse di Veronafiere oppure in prevendita nel circuito Ticketone.

Per maggiori info e per il programma dettagliato visita il sito ufficiale del Motor Bike Expo 2013.

Motor Bike Expo 2013: i prezzi e come arrivare a Veronafiere

L'opinione dei lettori