• pubblicato il 20-01-2015

Nolangroup al Motor Bike Expo 2015

di Francesco Irace

Riflettori puntati sul nuovissimo N21, che strizza l'occhio al mondo custom, e su tutta la nuova gamma di caschi

Nolangroup sarà presente al Motor Bike Expo 2015, in programma dal 23 al 25 gennaio 2015, con tutte le novità della gamma 2015, ma soprattutto con il nuovo casco N21 che incontrerà sicuramente i gusti e le esigenze degli appassionati del mondo custom.

Nolan N21, classico e vintage

Per descrivere tutta la filosofia del nuovo N21, basta un semplice claim: New Look, Old Style. Questo modello è un demi-jet realizzato sempre secondo gli alti standard di qualità Nolan, ma con dettagli di stile provenienti dal mondo cafè racer, grande tendenza del mercato motociclistico.

Il modello N21 si presenta a catalogo con svariati accostamenti cromatici tra imbottitura interna bordo calotta e bordo VPS. Le grafiche e la calotta stessa consentono di ottenere molteplici declinazioni estetiche, di gusto classico e “vintage”.

Curata nei minimi dettagli, l’imbottitura interna è concepita in modo da offrire la leggerezza tipica di un casco jet e, al tempo stesso, l’avvolgenza propria di un casco integrale.

Gamma caschi 2015

Non solo N21. Al Motor Bike Expo 2015, Nolangroup (Pad.6, stand 3M) esporrà tutta la nuova gamma. Sul fronte Touring Nolan presenta i nuovi modelli N40 FULL e N91 EVO, mentre X-lite propone X-661, X-551GT e X-403GT.

N53 è, invece, la novità Nolan dedicata agli amanti del cross. G4.1 PRO e G4.1 sono invece i nuovi modelli Grex dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

E per chi ama comunicare in ogni momento “N-Com”, la linea di sistemi di comunicazione di Nolangroup introduce M5, il rivoluzionario interfono universale, innovativo rispetto a tutti i prodotti attualmente presenti sul mercato.

Nolangroup al Motor Bike Expo 2015

L'opinione dei lettori