Bikers-American-Dream
  • pubblicato il 20-01-2016

Bikers American Dream: a Motor Bike Expo, Harley in viaggio negli Stati Uniti

Tornano al Salone delle moto di Verona i tour in moto autorizzati da Harley-Davidson

A differenze di altri saloni statici, quello del Motor Bike Expo è un luogo di ritrovo di appassionati veri, attivi, che la moto la vivono con passione ogni giorno.

Gente che la usa e ama guidarla, insomma, più che limitarsi a sedercisi sopra di tanto in tanto.

Non a caso il weekend veronese è casa non soltanto per i vari brand motociclistici, ma anche per chi estende l'esperienza motociclistica con accessori, abbigliamento e viaggi di gruppo organizzati.

È il caso di Bikers American Dream, l'unica realtà italiana di viaggi organizzati autorizzati dal marchio Harley-Davidson, che sarà presenti per tutto il weekend veronese, dal 22 al 24 novembre, allo stand 18C del Pad 2.

In Harley Davidson per le strade d'America

L'emozione dei viaggi oltreoceano, sulle highway americane, in sella alla propria moto.

È questa la promessa di Bikers American Dream, che da anni raccoglie attorno a sé appassionati da tutta Italia. Viaggi di gruppo organizzati negli Stati Uniti che coinvolgono il brand di moto più iconico della storia.

"Il mito on the road, il viaggio sulle strade interminabili dei grandi spazi dell’Ovest americano, nelle terre dei nativi pellerossa e della conquista del West", dicono quelli di Bikers American Dream.

Un modo per condividere la passione e il viaggio con altri fan del marchio, altri harleysti DOC, in itinerari che uniscono moto, splendidi paesaggi e momenti culturali.

Un viaggio organizzato che comprende il volo A/R dall'aeroporto più vicino alla propria città, il pernottamento in albergo, ingressi a parchi e musei, assicurazione medica e tanti altri dettagli che potete trovare sul sito di Bikers American Dream. Oltre - ovviamente - al noleggio di una Harley-Davidson di propria scelta, a chilometraggio illimitato, con benzina pagata e casco omologato negli USA.

Insomma: c'è solo da salire in moto e guidare, e godersi il paesaggio.

I viaggi

Il calendario dei viaggi di Bikers American Dream è ricco di iniziative, che permetteranno agli amanti delle Harley-Davidson di vivere davvero l'esperienza americana in sella alle due ruote preferite. 

Scegliendo un tema specifico, in base ai propri gusti: si va dalla musica del viaggio sulla "Blues Highway" alle atmosfere western della "Frontiern Ride", senza dimenticare un grande classico come la Route 66.

Ecco il calendario degli eventi, con date e costi di iscrizione:

Bikers American Dream: a Motor Bike Expo, Harley in viaggio negli Stati Uniti

L'opinione dei lettori