Motor Bike Expo 2013

Headbanger al Motor Bike Expo 2013

di Francesco Irace -
Headbanger Summertime - Schierate

Una delle protagoniste del Motor Bike Expo 2013 sarà senza dubbio Headbanger, che parteciperà al primo evento ufficiale dell’anno con tutte le novità della nuova gamma.

Headbanger, un’anteprima assoluta a Verona

Headbanger a Verona, oltre a presentare le sue spettacolari custom 2013 – a partire dalle bobber Hollister, Foxy Lady e High Flyin’, fino ad arrivare alle old school Summertime, Woodstock Boogie e Gypsy Soul -, vuole catturare l’attenzione di stampa e pubblico presentando in anteprima assoluta una novità davvero importante.

Una nuova strada che si affianca a quella odierna, ma che consentirà a un pubblico più ampio di poter entrare nella famiglia Headbanger. Un primo passo verso un mondo unico e animato da uno spirito non comune.

Musica rock, capi di abbigliamento in vendita e tanto altro

La musica rock anni ’60/’70 accompagnerà i tre giorni di manifestazione allo stand HB, dove il pubblico avrà anche la possibilità di acquistare i capi della linea abbigliamento e gli accessori a prezzi davvero unici: felpe, t-shirts, cachemire, canotte, cappellini, cinture, portachiavi e tanto altro ancora!

Non mancherà la birra Old School Ale nelle due versioni strong e soft, come non mancheranno le HB Girls ad animare lo stand!

E per tutti gli amanti della musica rock sarà esposta anche Grace ‘the Acid Queen Guitar’, la chitarra realizzata da Headbanger sul modello Ibanez FR – personalizzata da un team di artigiani che hanno contribuito a renderla vera espressione delle peculiarità HB -, omaggio alla bellezza senza tempo della voce di Grace Slick (The Acid Queen) e dei suoi Jefferson Airplane.

Headbanger vi aspetta a Verona dal 18 al 20 gennaio al Padiglione 1, Stand 12N.