Motor Bike Expo 2013

Motor Bike Expo 2013, si ripete il Bike show FIC – IMBBA

di Francesco Irace -

Anche quest’anno, come già avvenuto nel 2012, al prossimo Motor Bike Expo 2013 (Veronafiere, 18/20 gennaio) si terrà un contest Bike Show FIC – IMBBA.

In palio il trofeo IMBBA-FIC, oltre ad attestati di premiazione

Il programma sarà identico a quello della scorsa edizione: saranno scelte dieci special esposte negli stand dei customizers nei padiglioni area Custom e valutate con il criterio internazionale adottato da IMBBA.

Le premiazioni avverranno domenica a seguito del Bike Show ufficiale organizzato e gestito da Low Ride.

Saranno messi in palio il trofeo IMBBA – FIC e attestati di premiazione. Il trofeo sarà realizzato da IMBBA appositamente per l’evento, come accadde per la passata edizione che fece registrare la presenza di Chop’s 76 e Gray Indian.

La partnership tra FIC e IMBBA

Come ormai risaputo la Federazione Italiana Customizer (FIC) è partner di IMBBA, l’associazione americana che certifica i migliori costruttori mondiali. IMBBA forma e certifica, con criteri di formazione internazionali, i giudici deputati alle valutazioni delle special nei maggiori contest internazionali.

In Italia sono presenti due giudici che hanno praticato il percorso formativo e acquisito i requisiti richiesti da IMBBA.

Foto

Le moto custom al Motor Bike Expo

La parola d'ordine è personalizzazione.