Ginevra 2015: le foto dagli stand

Lancia a Ginevra 2015 con la Ypsilon “30th Anniversary”

La serie speciale per festeggiare i 30 anni di successi della piccola della Casa italiana

Lancia si presenta al Salone di Ginevra 2015 con la serie speciale Ypsilon “30th Anniversary” con cui il marchio celebra quattro generazioni e oltre 2,7 milioni di unità vendute in tutta Europa.

LANCIA YPSILON “30TH ANNIVERSARY”

Sono due gli esemplari della Ypsilon “30th Anniversary” esposti presso lo stand Lancia. La prima vettura viene proposta nella colorazione Blu Oltremare, in abbinamento agli interni in Castiglio beige, mentre la seconda propone il bicolore Cipria GLAM/Nero VULCANO con i raffinati interni in Castiglio nero.

Le due vetture sono equipaggiate con motorizzazioni diverse: su una è montato il benzina 0.9 TwinAir da 85 CV, sull’altra c’è il bi-fuel 0.9 Turbo TwinAir Metano da 80 CV.

Ricca la dotazione di serie che comprende: climatizzatore automatico, specchietti laterali elettrici, ESC, Radio CD MP3, sistema Blue&Me con comandi al volante, fendinebbia, rivestimento in pelle per volante e cuffia cambio, alzacristalli elettrici posteriori, oltre ai cerchi in lega da 15″ verniciati nero lucido con effetto diamantato.

Ginevra 2015: le foto dagli stand

Alfa Romeo 4C Spider: le foto da Ginevra 2015

Svelata la versione cabrio della super sportiva del Biscione. Spazio anche alla Giulietta Collezione e alla MiTo Racer