Motor Bike Expo 2015

Motor Bike Expo 2015, la kermesse Custom più importante d’Europa

Tantissime le novità Custom e Cafè Racer pronte per il Motor Bike Expo 2015

di Francesco Irace -

Il Motor Bike Expo 2015 si avvicina. Dal 23 al 25 gennaio Verona ospiterà i 150.000 visitatori attesi a visitare i padiglioni della kermesse custom più importante d’Europa.

Mondo Custom

Al Motor Bike Expo 2015 grandissima importanza, come sempre, ai padiglioni dedicati al mondo custom che vedranno, tra gli altri, la presenza delle ‘creazioni uniche’ di Fred Kodlin (Fred Kodlin Motorcycles), Winston Yeh (Rough Crafts), Mike Rabideau (Majik Mike) – vincitore dell’Hot Bike Tour 2014 – e Jody Perewitz (Perewitz Cycle Fab). Progetto speciale quello di Danny Schneider (HardNine Choppers) e Chris Richardson (LA Speed Shop), che presenteranno per la prima volta una moto realizzata insieme. Esclusiva anche la partnership di MBE con Buffalo Chip di Sturgis.

Cafè Racer

Raddoppiato, rispetto all’edizione precedente, lo spazio dedicato alle cafè racer: questa tendenza in forte crescita, vede un coinvolgimento ancora più importante delle Case Costruttrici (tra i primi nomi confermati a Motor Bike Expo 2015 troviamo Ducati) che dedicano sempre maggiore attenzione alla personalizzazione delle moto. Importante e numerosa anche la presenza dei preparatori italiani, che stanno confermando la loro adesione a Motor Bike Expo 2015.

World Custom Conference

La grande novità del Motor Bike Expo 2015 è rappresentata da una premièr assoluta: per la prima volta ad un evento fieristico europeo, sarà organizzata una conferenza di tre giorni che coinvolgerà il top del custom mondiale e che prende il nome di World Custom Conference.

Forte dell’appoggio di Metzeler, rinomato Marchio nello sviluppo dei pneumatici all’avanguardia per il mondo delle ‘due ruote’, in qualità di main partner, la World Custom Conference è organizzata grazie alla collaborazione di Michael Lichter, il fotografo americano di fama internazionale con all’attivo ben 11 libri fotografici e oltre 1.200 articoli legati al mondo custom e che ha firmato anche l’edizione 2015 del Calendario Metzeler.

Nelle tre giornate di conferenza, il palco di Verona accoglierà personaggi di spicco legati al mondo del design, della customizzazione e degli eventi. I protagonisti avranno l’opportunità di raccontare la propria storia a tutti gli appassionati presenti al Motor Bike Expo, attraverso gli aneddoti più significativi che li hanno portati a raggiungere una notorietà internazionale.

Motor Bike Expo 2013

Foto: le sexy ragazze del Motor Bike Expo 2013

Belle, sensuali e tutte curve: ci tengono compagnia al Salone di Verona, e ci fanno battere il cuore. Sono le moto? Non in questo caso.

Ti potrebbe interessare anche

Le proposte moto più interessanti del 2015

Il meglio del 2014: le 5 moto più interessanti dell’anno

Motor Bike Expo 2015, le novità Suzuki

Harley-Davidson, gran successo per il National Winter Rally 2014