Motor Bike Expo 2015

Guy Martin testimonial Dainese al Motor Bike Expo 2015

A Verona Martin indosserà i capi della nuovissima collezione “36060” di Dainese

di Francesco Irace -

Al Motor Bike Expo 2015, in programma a Verona dal 23 al 25 gennaio, non poteva mancare Guy Martin, leggenda vivente del motociclismo e testimonial Dainese.

Le corse pazzesche su strada

Guy Martin è famoso per le gare su strada e per il modo in cui ha vissuto e vive la sua passione per le moto.

Correndo in moto per hobby, ha vinto la Road Race Southern 100, la North West 200 e l’Ulster Grand Prix (tutte, pazzesche classiche su strada); per quindici volte – di cui tre quest’anno – è salito sul podio del Tourist Trophy, all’Isola di Man; è arrivato una volta secondo alla 24 Ore di Le Mans e, ultima impresa in ordine di tempo, ha vinto la leggendaria cronoscalata Pikes Peak, in Colorado, nella categoria UTV/Exhibition, in sella ad una Suzuki GSX-R 1100 da lui stesso trasformata in turbo e capace di erogare la mostruosa potenza di 550 CV!

Testimonial Dainese

Guy, che pure è diventato un volto noto della televisione, sviluppa (come Valentino Rossi) i sistemi di sicurezza Dainese ed è seguito come un idolo da decine di migliaia di fans sui social network, continua a lavorare come meccanico di camion, insieme al padre Ian ed al fratello Stewart, in una remotissima località nell’est dell’Inghilterra.

A Verona Martin indosserà i capi della nuovissima collezione “36060” di Dainese, una capsule collection, caratterizzata da un’impronta stilistica uniforme e dalla possibilità di intercambiare i diversi elementi che la formano.

Si tratta di giacche, maglieria, guanti e scarpe per uomo da utilizzare ogni giorno, una linea rivoluzionaria per Dainese che enfatizza lo stile senza però mai perdere di vista il confort e la sicurezza che rendono questo marchio un riferimento per i motociclisti di tutto il mondo.

Motor Bike Expo 2015

Motor Bike Expo 2015: date, biglietti e come arrivare

Tutte le informazioni sulla nuova edizione della kermesse custom più importante d'Europa

Motor Bike Expo 2015

Motor Bike Expo 2015, la kermesse Custom più importante d'Europa

Tantissime le novità Custom e Cafè Racer pronte per il Motor Bike Expo 2015

Ti potrebbe interessare anche

Ducati 1299 Panigale S, il test al Mugello

Le proposte moto più interessanti del 2015

Il meglio del 2014: le 5 moto più interessanti dell’anno

Motoplex – Milano City Lounge

Honda Crossrunner 2015, in vendita anche in versione Travel Edition