• pubblicato il 12-01-2016

Motor Bike Expo 2016: le Case motociclistiche presenti

I marchi che saranno presenti alla kermesse veronese dedicata alle due ruote

Cosa ci preserverà il Motor Bike Expo 2016, in programma a Veronafiere dal 22 al 24 gennaio?

Qui di seguito vi indichiamo una serie di interessanti informazioni sulle Case motociclistiche presenti alla kermesse italiana dedicata alle due ruote. 

Motor Bike Expo 2016

L’esposizione occuperà ben sette padiglioni, con una superficie superiore a 70.000 metri quadrati tutti da vedere, articolati su grandi aree tematiche: produzione di serie, custom, café racer, mondo delle competizioni, off road, abbigliamento, accessori e componenti, turismo, merchandising e vendita diretta in fiera.

L’internazionalità della manifestazione è sottolineata dalla presenza di oltre 600 espositori con marchi di assoluto prestigio: il Motor Bike Expo diventa punto d'incontro dell’universo-moto, attirando aziende da mercati strategici come California ed Emirati Arabi e naturalmente da tutta Europa.

Le Case presenti

Al Motor Bike Expo 2016 saranno in mostra tutte le novità della stagione 2016 insieme alle personalizzazioni di alcuni modelli di serie che rappresentano la grande novità della produzione su larga scala; saranno infatti presenti le principali case motociclistiche, incoraggiate da un mercato italiano che fa segnare un incremento sempre più deciso delle vendite, all’insegna di una ripresa che si fa robusta proprio sui beni durevoli.

Presenti al Motor Bike Expo 2016: BMW, Ducati, Fantic Motor, Harley-Davidson, Honda, Hyonsung, Indian, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Royal Enfield, Scrambler Ducati, Suzuki, Triumph, Victory, Yamaha.

Motor Bike Expo 2016: le Case motociclistiche presenti

L'opinione dei lettori