Nolan - Motor Bike Expo 2016
  • pubblicato il 19-01-2016

Nolangroup al Motor Bike Expo 2016

Riflettori puntati sul nuovo classic X-201

Nolangroup sarà presente al Motor Bike Expo 2016 con tutta la nuova gamma di caschi 2016, ma con i riflettori puntati sulle novità “classic”.

X-201

X-201 è realizzato in tre misure di calotta esterna (XXS-S/M-L/XL-XXXL) e con una cura estetica senza paragoni, associata ad un peso incredibilmente ridotto.

Cinque bottoni automatici posizionati sulla calotta esterna per l’aggancio di visiere e/o frontini, ulteriori elementi metallici e finiture in pelle per l’imbottitura interna contribuiscono ad impreziosire questo nuovo modello.

X-201 si caratterizza per i volumi contenuti e l’eccellente comfort. L’imbottitura interna è un connubio tra estetica “vintage” e modernità: è, infatti, completamente sfoderabile e realizzata con tessuti ad alta imbevenza e presenta una cuffia microforata.

X-201 è, infine, dotato di linguetta passa-occhiali e sistema di ritenzione a doppio anello. X-201 è disponibile anche nella versione ULTRA CARBON con calotta ad alto contenuto di fibra di carbonio.

Non solo Classic

Ulteriore novità della gamma Nolangroup 2016 è l’integrale da strada N87, mentre i moto-turisti potranno apprezzare le nuove soluzioni tecniche adottate per l’integrale apribile N104 ABSOLUTE e per il crossover N44 EVO. Si evolve anche il demi-jet N33 che diventa N33 EVO. 

I caschi a marchio X-lite sono interessati da una forte evoluzione in termini di materiali. La Collezione si arricchisce, infatti, del nuovo modello integrale apribile X-1003 in versione ULTRA CARBON, leggerissimo grazie ad un elevato contenuto di fibra di carbonio.

Inoltre, l’integrale X-661 EXTREME TITANTECH: un micro-strato esterno in titanio, metallo nobile particolarmente apprezzato, conferisce al prodotto un aspetto estetico decisamente esclusivo.

Passi avanti anche per il casco racing top di gamma X-802R che diventa X-802RR e si caratterizza per la nuova imbottitura interna Carbon Fitting.

Apprezzati dagli amanti delle moto special saranno anche i modelli con il nuovo trattamento Scratched Chrome e i modelli N21 e N21 VISOR sempre ispirati al mondo vintage. 

Nolangroup al Motor Bike Expo 2016

L'opinione dei lettori