• pubblicato il 20-01-2016

Triumph al Motor Bike Expo 2016

La Casa inglese porta a Verona la nuova famiglia Bonneville

Triumph sarà presente al Motor Bike Expo 2016 con la nuova gamma Bonneville.

Triumph al Motor Bike Expo 2016

Dopo la presentazione internazionale a Londra a ottobre 2015, ora la nuovissima gamma Bonneville arriva a Verona e Triumph le dedica un intero stand, dallo stile molto British.

Cinque modelli, completamente riprogettati e con tre inedite linee di motorizzazione, per rispondere alle esigenze di un pubblico di appassionati sempre più ampio. 

La più piccola e accessibile Street Twin è la moto perfetta per chi cerca stile moderno e maneggevolezza straordinaria. Grazie alla sua altezza da terra ridotta e al suo motore High Torque da 900cc, la nuova Street Twin garantisce un’esperienza di guida ricca di emozioni e divertente.

Ancor più grintose sono le nuove T120, T120 Black, Thruxton e Thruxton R, con un nuovissimo motore da 1200cc, una vera rivoluzione per le Modern Classic di Hinckley.

E ad affiancare ciascun modello della nuova gamma, Triumph presenta degli inediti Inspiration kit di accessori che offrono un’eccellente base di partenza per chi vuole trovare l’ispirazione giusta per customizzare e personalizzare la propria classica.

Ma presso lo stand Triumph il pubblico potrà ammirare anche alcuni esemplari unici di moto factory custom. 

Un’area intera sarà dedicata all’originale Thruxton guidata da David Beckham nel lungometraggio Outlaws e assieme a lei sarà esposta la Thruxton Icon Café Racer, realizzata in collaborazione con Icon Panorama.

Novità in esclusiva per il Motor Bike Expo sarà invece la custom su base Street Twin realizzata assieme a Pirelli per celebrare la collaborazione tra due brand storici del motociclismo internazionale e soprattutto per omaggiare due marchi come PHANTOM™ e Bonneville che, nei rispettivi settori di appartenenza, hanno fatto la storia del mondo delle due ruote.

La Triumph Street Twin by Pirelli presenta la livrea utilizzata dal modello Bonneville nel 1977, anno di nascita dello pneumatico Pirelli PHANTOM™ Sportscomp, con alcuni elementi di personalizzazione grafica come il mitico logo Pirelli “Scudetto e Stella” sul parafango anteriore e il disegno del battistrada del PHANTOM™ Sportscomp sul serbatoio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Triumph al Motor Bike Expo 2016

L'opinione dei lettori