Renault Laguna Monaco GP - Profilo posteriore
  • pubblicato il 29-11-2011

Renault Laguna Coupé Monaco GP: in anteprima al Motor Show la Serie Italia

Anteprima mondiale al Motor Show 2011 per la Serie Italia della coupé di Casa Renault

Tra le invitate dell’ultimo momento alla 36esima edizione del Motor Show 2011, ormai davvero alle porte, sarà presente, in anteprima mondiale (e con questa salgono a 48 le anteprime presenti alla kermesse bolognese), una serie limitata della Renault Laguna Coupé Monaco GP, presente al padiglione 21 (tra le novità della Losanga) con l’esemplare numero uno della Serie Italia.

L’allestimento “Monaco GP” della Laguna (presentato all’ultimo salone di Ginevra), prevede due colorazioni speciali in Bianco Mecré (perlato) con tetto nero a contrasto o tutta in Nero Mecré. La carrozzeria, inoltre, presenta dei particolari inediti come il diffusore posteriore, i gusci degli specchietti retrovisori, i fari fendinebbia e i cerchi in lega Interlagos Chrome Shadow da 18 pollici.

Gli interni sono caratterizzati e distinti da sedili anteriori e tappetini dedicati, da finiture in bianco perlato, che riprendono il colore della carena, per console centrale, porte e cruscotto. Il pomello del cambio e la pedaliera sono entrambi di alluminio.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Laguna Monaco GP è equipaggiata con il 2.0 dCi da 150 CV o da 175 CV (questo solo con cambio automatico). La dotazione di serie della vettura prevede, infine, sensori di parcheggio posteriori e navigatore NFA Live.

Renault Laguna Coupé Monaco GP: in anteprima al Motor Show la Serie Italia

L'opinione dei lettori