Lamborghini Aventador - Profilo frontale basso
  • pubblicato il 03-12-2011

Motor Show 2011, le auto di lusso - Lo stand

di Junio Gulinelli

C'è spazio anche per le auto di lusso al padiglione 32 del Motor Show 2011

E’ tempo di lusso al padiglione 32 di Bologna Fiere, l’area quest’anno riservata ai brand “haut de gamme”. Una zona del Motor Show dove rifarsi gli occhi ammirando dal vivo, e anche da dentro, le super car del momento e alcune tra le più lussuose in commercio. Diverse le vetture in esposizione anche se, finito il giro attorno al padiglione, rimane un po’ l’amaro in bocca, ci si aspettava forse qualcosa in più.

Belle le Maserati,  eleganti e sportive, peccato che le avevamo già viste girando allo stand della Casa del Tridente, con tutta la gamma al completo; ipnotizza sempre, poi, la linea della Lamborghini Aventador, imponente; estremamente cattiva la McLaren MP4-12C, affacciandosi dentro l’abitacolo viene voglia di stringere il volante tra le mani e spingere il piede sull’acceleratore; un po’ meno “Luxury” la piccola Lotus Evora S; estremamente lussuosa, grande ed elegante la tedesca Maybach.

Presenti anche la Pagani Zonda e la Ferrari 458 Italia, la versione chiusa di serie, bella, ma forse il suo posto era tra le sorelle dello stand Ferrari.

Motor Show 2011, le auto di lusso - Lo stand

L'opinione dei lettori