Motor Show 2011 - Volkswagen Maggiolino - I sedili
  • pubblicato il 09-12-2011

Speed Dating sul Maggiolino: Volkswagen prova ad unire le anime gemelle

Volkswagen al Motor Show ti aiuta a tovare l'anima gemella, sull'ultima generazione del New Beetle

Sabato 10 dicembre al Motor Show 2011 di Bologna, il nuovo Maggiolino di Volkswagen si renderà protagonista di un evento social molto interessante. Tra le novità e le gare sul circuito esterno vale la pena di affacciarsi nella zona espositiva della Casa di Wolfsburg, non si sa mai doveste incontrare l’anima gemella…

Sapete cos’è lo Speed Dating? Un gioco tra ragazzi e ragazze che si incontrano in mini-appuntamenti di pochissimi minuti e si giocano il tutto e per tutto (soprattutto lui…); se ci si piace e si sanno giocare bene le proprie carte in pochi istanti i due single stringono amicizia e poi chissà…

Di solito lo speed dating si fa in bar appositi, questa volta però i rapidi incontri avverranno all’interno del nuovo Maggiolino allo stand Volkswagen (padiglione 16) del Motor Show. In questi giorni lo Street Team Volkswagen, come annunciato sulla pagina facebook,  sta andando in giro per le strade di Bologna reclutando single disponibili, ai quali tra l’altro verrà regalato un ingresso omaggio alla kermesse motoristica bolognese.

Speed Dating sul Maggiolino: Volkswagen prova ad unire le anime gemelle

L'opinione dei lettori