• pubblicato il 26-11-2012

Motor Show 2012, un'area Fiat dedicata alla Panda 4x4

In programma test drive su tracciati ad ostacoli e diversi fondi stradali

Al Motor Show di Bologna 2012, in programma dal 5 al 9 dicembre, Fiat sarà presente con una flotta di dieci Panda 4x4, vettura presentata nel corso del Salone di Parigi 2012.

Test drive su tracciati ad ostacoli con Fiat Panda 4x4

Le dieci vetture saranno a disposizione del pubblico per coinvolgenti test drive su tracciati ad ostacoli e diversi fondi stradali. Nessuna paura: tutto sarà svolto nella massima sicurezza grazie alla presenza di istruttori qualificati che condurranno le vetture nelle prove.

I visitatori dell'area 'Panda 4x4' potranno affrontare in totale sicurezza il tracciato che prevede una strada con strisce di mezzeria, attraversamento pedonale e un cantiere di 'lavori in corso' dove spicca un camion trasporto mezzi movimento terra da superare.

Il tutto reso ancora più avvincente dal susseguirsi continuo di ponti, rampe e passaggi con differenti fondi (legno, pietra, ghiaia) e diverse altezze, lunghezze e pendenze che metteranno in evidenza le straordinarie doti off-road di Fiat Panda 4x4.

Nell'area esterna 47 l'ospitalità Fiat

Inoltre lo spazio dedicato alla Fiat Panda 4x4 – allestito presso l'area esterna 47 all'interno di BolognaFiere – prevede un'area hospitality dove sarà possibile ascoltare musica, bere un caffè ed intrattenersi ammirando due esemplari della Panda 4x4, unico modello a trazione integrale del segmento A.

L'area allestita a Bologna è stata realizzata dal brand Fiat in collaborazione con ACI-Vallelunga, la società che amministra il polo multifunzionale dell'Autodromo di Vallelunga ubicato alle porte di Roma.

Motor Show 2012, un'area Fiat dedicata alla Panda 4x4

L'opinione dei lettori