• pubblicato il 28-11-2012

Motor Show 2012: Mercedes lancia offerte commerciali per Classe A e Smart

Presso lo stand della Stella saranno esposte anche quattro anteprime

Mercedes-Benz sarà presente all'ormai prossimo Motor Show di Bologna 2012 con una particolare novità. E non ci riferiamo a un nuovo prodotto ma ad una nuova iniziativa: il marchio tedesco nel corso della kermesse bolognese metterà in vendita presso il proprio stand la nuova Mercedes Classe A e la nuova Smart.

E non finisce qui. In vetrina al Motor Show, in uno spazio dedicato al Padiglione 32, anche l'offerta dell'usato selezionato e garantito di Mercedes-Benz FirstHand.

Abbiamo deciso di premiare i visitatori con un'offerta dedicata”

“Mercedes-Benz crede nel mercato italiano ed è presente al Motor Show di Bologna con un messaggio forte, che passa attraverso la vendita di prodotti in perfetta sintonia con le esigenze del mercato nazionale”, ha dichiarato Roland Schell, Direttore Generale Mercedes-Benz Cars in Italia.

“Dobbiamo fare squadra con i nostri partner per offrire il miglior prodotto e le formule più vicine alle esigenze dei Clienti italiani – ha concluso Schell –. Abbiamo deciso di premiare con un'offerta dedicata i visitatori del Motor Show di Bologna che acquisteranno una nuova Classe A o una smart. Con questa iniziativa interpretiamo in maniera nuova la nostra presenza al Motor Show, una novità che siamo certi non lascerà indifferente il pubblico”.

Mercedes-Benz e Smart: due anteprime per parte

Mercedes-Benz però non si limiterà solo alla vendita della Classe A e della Smart.

Presenterà infatti in anteprima italiana due vetture che abbiamo recentemente visto al Salone di Parigi: la Classe B 200 Natural Gas Drive, ambasciatrice della nuova generazione di vetture ad alimentazione bivalente benzina/metano firmate dalla Stella, ed il Concept Classe B Electric Drive, 100% elettrica, attesa per il 2014.

Infine, non mancherà il Concept Style Coupé, che anticipa le linee future della CLA, coupé sportiva a quattro porte vista anch'essa a Parigi.

Anche Smart avrà due anteprime da svelare: la forstars, Sports Utility Coupé (SUC) a due posti di sorprendente spaziosità, che sarà affiancata dalla BRABUS ebike.

Come di consueto, nell'area espositiva Mercedes-Benz al Motor Show di Bologna, ci sarà spazio anche per un temporary store dedicato alla Lifestyle Collection, abbigliamento e accessori esclusivi firmati dalla Stella.

Motor Show 2012: Mercedes lancia offerte commerciali per Classe A e Smart

L'opinione dei lettori