• pubblicato il 05-12-2014

Motor Show 2014: le novità SsangYong

Le ultime arrivate della Casa coreana al Salone dell'Auto di Bologna

Al Motor Show di Bologna 2014 la Casa coreana SsangYong porta l'intera gamma al completo; allo stand di Bologna Fiere sono esposte la New Korando, la New Rodius e la Rexton W.

SsangYong Rexton W

Arrivata alla sua terza generazione la Rexton testimonia la volontà del brand di offrire un prodotto con buone prestazioni sia su strada e offroad, unitamente a uno stile moderno e raffinato e a livelli di comfort praticamente da premium.

La nuova SsangYong Korando

Arrivata nel 2010 a competere nel segmento delle SUV crossover la Korando cresce con la quarta generazione e inaugura un telaio monoscocca tutto nuovo. Tra l'altro la nuova Korando di SsangYong, , presenta un ampio ventaglio di migliorie non solo nelle linee esterne e interne, ma anche in termini di caratteristiche di guida e handling.

SsangYong Rodius 2013

Rinnovata lo scorso anno, la monovolume a 7 posti con trazione integrale, la SsangYong Rodius, è stata completamente rinnovata per tornare ad offrire spazio e comodità anche sui terreni più impervi. Praticità, performance e affidabilità in un package molto competitivo sul mercato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Motor Show 2014: le novità SsangYong

L'opinione dei lettori