Motor Show 2011

Motor Show 2011, le novità dello stand Fiat: la nuova Panda sarà la reginetta

Fiat Panda 2012 - Calandara

Dopo la presentazione in anteprima mondiale all’ultimo Salone di Francoforte, la nuova Fiat Panda ritorna sotto i riflettori, stavolta della kermesse nostrana del Motor Show di Bologna 2011.

La nuova Panda prima di tutto

Tra i padiglioni di Bologna Fiere troveremo la city car di Casa Fiat, in anteprima nazionale, al numero 19, insieme alle ultime novità del marchio. La nuova Panda potrà essere finalmente ammirata da vicino nelle sue nuove linee esterne e si potrà scoprirne tutto il suo nuovo allestimento tecnologico interno. I 5 esemplari della nuova versione, allestiti con diversi equipaggiamenti e in differenti colori, saranno esposti nello stand intorno ad una Panda del 1980 a rimarcare l’evoluzione di una delle vetture-icona del nostro paese.

Le altre novità esposte

Insieme a lei lo Stand Fiat sarà popolato da altre new entry per il 2012 della Casa del lingotto: ci saranno infatti la nuova fiat Punto MY 2012 dalle forme re-stilizzate ed equipaggiata con il nuovo efficientissimo Twinair; la 4×4 Freemont con trasmissione intelligente; la piccola e immancabile Fiat 500; il SUV Fiat Sedici con la nuova colorazione Viola Ribelle e la Fiat Qubo Trekking equipaggiata con il Kit Nitro.

PanoramautoTV / Saloni

Le novità dello stand FIAT - Motor Show 2011

Nuova Panda, nuova Punto (un MY 2012 con un frontale completamente  rinnovato), ma anche tre anteprime Abarth: ricco lo stand FIAT al salone  bolognese.