Motor Show 2011

Le ragazze del Motor Show 2011: le foto sexy

Bellissime ragazze infiammano la competizione tra i brand delle Case automobilistiche. Chi vincerà la sfida dello stand più sexy del Motor Show 2011?

di Dario Rabozzi -
Le ragazze Renault - 3

Ad attrarre l’attenzione di giornalisti e visitatori al Motor Show 2011 non sono solo Volkswagen Up!, Fiat Panda, le anteprime mondiali Abarth e molti altri modelli presentati dalle Case automobilistiche di tutto il mondo.

Passeggiando da un padiglione all’altro di BolognaFiere l’occhio cade inevitabilmente sulle bellissime ragazze del Motor Show 2011, distogliendo per un attimo l’attenzione da design e cavalli delle protagoniste della kermesse, le auto.
Difficile immaginarle come le ragazze della porta accanto, ma si sa, il Motor Show è un evento unico, dove auto da sogno sembrano per un giorno a portata di mano, per cui non stupisce più di tanto vedere tanta bellezza tutta assieme.

Insomma, neanche il tempo di dimenticare le foto delle ragazze dell’EICMA, il Salone Internazionale del Motociclo conclusosi a metà novembre, che è già ora di curiosare tra gli stand del Motor Show 2011.
Difficile per noi fare un confronto; una ragazza in sella ad una moto accende la fantasia ma una donna mozzafiato seduta su un’auto sportiva è un binomio da lasciare senza parole. L’eterna sfida tra auto e moto passa anche da questi particolari.
E voi, quale ragazza preferite? Buona visione!