Motor Show 2016: le foto

Maserati: la gamma completa al Motor Show 2016

Oltre alla Levante la Casa del Tridente ha mostrato a Bologna le ammiraglie Ghibli e Quattroporte e la GranTurismo

Lo stand Maserati al Motor Show 2016 a Bologna è privo di novità rilevanti ma consente al pubblico di ammirare quasi tutta la gamma delle vetture del Tridente: la SUV Levante, le ammiraglie Ghibli e Quattroporte e la supercar GranTurismo.

La Maserati Levante presente a Bologna è una versione Diesel dotata di un motore 3.0 turbodiesel V6 da 275 CV. Vernice grigia metallizzata abbinata a cerchi in lega da 21”, skid plates a contrasto integrati al di sotto del paraurti anteriore e posteriore e interni in pelle estesa a grana fine color testa di moro con cuciture a contrasto bianche.

La Ghibli mostrata nello stand Maserati al Motor Show 2016 è una Diesel dotata di un motore 3.0 turbodiesel V6 da 250 CV. Vernice Blu Emozione, interni impreziositi da pelle pregiata a grana fine color cuoio e seta color antracite firmata da Ermenegildo Zegna applicata a sedili, portiere, imperiale e alette parasole.

La Maserati Quattroporte vista nella rassegna emiliana è la versione S Gran Lusso, con motore 3.0 V6 Twin-Turbo da 410 CV e trazione posteriore: la vernice Blu Passione esalta le finiture cromate, accoppiate a profili in tinta vettura e unite a pararti specifici. Senza dimenticare gli interni in pelle estesa a grana fine.

La GranTurismo vista nello stand Maserati al Motor Show 2016 è invece una MC Stradale Centennial Edition verniciata in Rosso Magma e dotata di freni carboceramici, interni sportivi in pelle pregiata, inserti a contrasto e diffuso utilizzo di carbonio sia all’esterno che all’interno.

Motor Show 2016: le foto

Fiat al Motor Show 2016: di tutto, di più

Nessuna novità a Bologna ma una panoramica completa sulla gamma