Motor Show 2016: le foto

Smart forfood e forfour electric drive al Motor Show 2016

Biposto per gli amanti della cucina o elettrica a quattro posti

Sono due le regine dello stand Smart al Motor Show 2016 di Bologna: l’originale showcar forfood e la forfour electric drive (mostrata in anteprima nazionale).

Smart forfood

La Smart forfood – showcar realizzata sotto la direzione creativa dello chef Davide Oldani e grazie alla partnership con aziende leader nel settore del food e degli allestimenti speciali – è il primo “ristorante stellato su quattro ruote”.

Il progetto – che oltre a Oldani, brand ambassador Mercedes e Lavazza – ha visto protagonisti Michelin e Lavazza ed è stato realizzato grazie a Focaccia Group (che ha curato l’allestimento della fortwo trasformandola nel primo ristorante itinerante) e a Medici Style, azienda italiana leader nella lavorazione di interni in pelle nel settore automotive.

A bordo della Smart forfood vista al Motor Show 2016 troviamo una vera cucina, allestita con piastra a induzione e macchina per espresso, estrattore, frigo, portabottiglie refrigerato, set piatti e posate e piano di lavoro.

Smart forfour electric drive

La Smart forfour electric drive – variante elettrica della citycar tedesca mostrata in anteprima nazionale al Motor Show 2016 monta un motore da 81 CV, raggiunge una velocità massima di 130 km/h e ha un’autonomia di circa 160 km.

Motor Show 2016: le foto

Ford al Motor Show 2016: performance in primo piano con la GT

Anteprima italiana per la supercar dell'Ovale Blu e possibilità di provare la Focus RS, i modelli ST-Line e le 4x4