Motor Show 2016

Jeep al Motor Show 2016

Oltre alla nuova Grand Cherokee 2017 ci saranno nuove serie speciali

Jeep sarà presente al Motor Show 2016 di Bologna con la nuova Gran Cherokee my 2017, già vista a settembre in occasione del Salone di Parigi 2016. Ma non sarà l’unica novità, perché ci sarà spazio per nuove serie speciali in edizione limitata di Renegade e Cherokee e anche per un area esterna dove sarà possibile effettuare dei test drive. 

Jeep Grand Cherokee my 2017

Ecco che arriva in Italia la Jeep Grand Cherokee MY 2017 rinnovata in termini di stile, allestimenti e contenuti. A Bologna sarà esposta nell’a versione top di gamma Summit che diventa ancora più esclusiva e caratterizzata da interni di alto pregio rivestiti in pelle Nappa e rifiniti a mano e da esterni dal look rinnovato (con luci a LED e cerchi da 20’’).

La dotazione tecnologica si avvale del sistema di indicazione cambio corsia (Lane Departure Warning Plus), del sistema di assistenza al parcheggio (Park Assist automatico perpendicolare e parallelo), dell Trailer Hitch Camera View ed del Forward Collision Warning con Crash Mitigation che attua la frenata d’emergenza in maniera automatica.

Serie limitate

Come anticipato, ci sarà spazio anche per due nuove serie speciali in edizione limitata: la Jeep Renegade Desert Hawk e la Jeep Cherokee Night Eagle II, che consolidano l’offerta di allestimenti esclusivi a tiratura limitata, disponibili sia per il SUV compatto Renegade che per il Medium SUV Cherokee.

Le due nuove serie speciali sottolineano ulteriormente la naturale predisposizione alla personalizzazione che contraddistingue l’intera gamma Jeep. Completa l’esposizione una Jeep Wrangler Rubicon, il veicolo più estremo e capace in termini di prestazioni off-road della gamma Wrangler. 

Avvincenti prove off-road nell’area 44 

Nell’area 44 del polo fieristico bolognese sarà presente un avvincente percorso ad ostacoli dove l’attrazione principale sarà certamente il Truck Jeep, il famoso veicolo pesante personalizzato Jeep che si trasforma in un ponte, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi. Qui sarà possibile cimentarsi in prove straordinarie a bordo dei SUV Jeep Wrangler Unlimited Rubicon e Jeep Renegade Trailhawk

Motor Show 2016

Motor Show 2016: Ford punterà sulla sportività

Presenti tutte le Performance Car dell'Ovale blu e la gamma ST-Line al Completo

Motor Show 2016

Motor Show 2016: il grande rally nell'Area esterna 48

I campioni internazionali del rally e i piloti italiani della velocità presenti alla rassegna emiliana

Ti potrebbe interessare anche

Car of the Year 2017: le 7 finaliste

Formula 1: i volanti dal 1957 ad oggi

Mazda MX-5 RF Limited Edition

BMW Serie 5: gli accessori M Performance