Motor Show
  • pubblicato il 21-11-2016

Motor Show di Bologna 2016: come arrivare in Fiera

BolognaFiere può essere raggiunta in auto, in treno, in autobus e in aereo

Dal 3 al 11 dicembre 2016 andrà in scena la 40esima edizione del Motor Show presso il Quartiere Fieristico di Bologna.

Nel nostro speciale troverete tutte le informazioni e tutto ciò che è importante sapere per partecipare al Motor Show di Bologna: date, orari e biglietti. Qui vi spieghiamo come arrivare a BolognaFiere

Motor Show Bologna 2016: come arrivare 

In auto

Grazie ad uno speciale accordo con Bologna Fiera Parking riservato ai visitatori di Motor Show 2016, i parcheggi Michelino e Costituzione saranno accessibili alla tariffa giornaliera agevolata di 10 euro.

Il ticket sosta può essere acquistato direttamente all’interno dei parcheggi: nel caso del parcheggio Michelino il ticket viene ritirato al gate di ingresso e dovrà essere pagato direttamente alle casse automatiche presenti all’interno del parcheggio situate al piano terra nella galleria di collegamento; nel caso del parcheggio Costituzione il ticket viene rilasciato dall’operatore direttamente all’interno del parcheggio, dopo aver pagato alla cassa presente all’interno del parcheggio.

Per la manifestazione Motor Show è attiva anche la sosta straordinaria su strada, dove le prime due ore di sosta si paga 1.50 euro/ora, oltre le due ore di sosta la tariffa giornaliera è sempre di 10 euro. Gli unici operatori autorizzati al pagamento della sosta su strada sono gli operatori della Bologna & Fiera Parking spa.

ATTENZIONE agli abusivi: il personale autorizzato indossa la casacca gialla con apposito tesserino di riconoscimento in cui è riportato il nome, la matricola, e l’azienda di appartenenza Bologna & Fiera Parking spa/Bo.Fi.Park Management.

In treno o autobus

Chi raggiungerà il Motor Show di Bologna in treno, potrà giungere al polo fieristico attraverso le linee autobus 35 e 38, che lo uniranno alla Stazione Centrale con una frequenza di 10 minuti. Dal centro di Bologna c’è invece (oltre al 35 e 38) anche il 28. 

In aereo

L’aeroporto G. Marconi è collegato direttamente alla Stazione Centrale di Bologna con il comodo servizio navetta AEROBUS BLQ.

Motor Show di Bologna 2016: come arrivare in Fiera

L'opinione dei lettori