• pubblicato il 28-03-2012

Car Audio al My Special Car Show 2012

Tutte le iniziative dedicate agli appassionati dell'ascolto della musica in auto

Oltre ad auto speciali ed eventi da non perdere, al prossimo My Special Car Show ci sarà anche il Car Audio, lo spazio riservato a tutti gli appassionati della pressione sonora e dell'ascolto di musica in auto.

Rimini Fiera sarà dunque la location dell'AudioRaduno 2012, un'iniziativa di ACS AudioCarStereo, autorevole rivista italiana dedicata alla musica, alla tecnologia e all'entertainment in auto.

Sarà l'occasione per notare vetture con le più svariate versioni di impianti stereo per auto. Si tratta di sistemi di elevatissima qualità, capaci di offrire performance sbalorditive.

ACS organizzerà la prima ACS Parade, un'esibizione pubblica che si svolgerà su una passerella dotata di tre spettacolari postazioni dove verranno eseguiti rilievi e valutazioni. In particolare, sarà rilevato il TMD: quanta distorsione, a parità di livello di emissione, l'impianto sarà in grado di esibire.

Nel padiglione A5 debutta Special High Volumes, dove ci saranno auto allestite con impianti dalla straordinaria potenza, capaci di “suonare” a porte aperte sviluppando il suono di un impianto da “concerto”.

È confermato anche l'appuntamento con Special Sound, raduno dedicato a tutti gli amanti del suono di qualità, dove concorrenti provenienti da 12 diverse regioni italiani si sfideranno nella prima gara del Campionato One Car.

Alla prossima edizione del My Special Car Show tornerà anche SPL (Special Pressure Level), che organizzerà il primo appuntamento ufficiale del circuito Bass Wars per la stagione 2012/2013 oltre che la finalissima della stagione 2011/2012. (Secondo il nuovo regolamento, per le categorie Bullet A, Bullet B e Bullet Magnum le misurazioni avverranno a porte aperte e con frequenze non superiori a 45hz).

Infine nei padiglioni A1 e A4 chiuderanno il grande raduno dedicato al Car Audio, ci saranno i migliori installatori italiani che in collaborazione con le aziende leader del settore Car Audio, presentano i nuovi e più innovativi prodotti e le tendenze più attuali del car hi-fi, grazie ad un raduno dedicato alle auto demo più emozionanti ed ai clienti più affezionati.

Insomma, al My Special Car Show, c'è davvero tanto da vedere. E da ascoltare...

Car Audio al My Special Car Show 2012

L'opinione dei lettori